Sede Legale: Via della Marcigliana 532, Roma
+39 0687120518

In Uscita Prossimamente Il Film ‘La Storia Della Blockchain’

5 (Demo)

“Trust Machine: la storia della Blockchain“. Il film uscirà il 26 ottobre 2018 a New York ed  esplora l’evoluzione della tecnologia blockchain cerca di dare risposte a domande sul perché le banche sembrano aver paura della blockchain mentre l’UNICEF no o se questa tecnologia potrà essere davvero il prossimo Web 3.0 o solo un’altra bolla.

È una pellicola diretta dal regista e documentarista Alex Winter (Deep Web sulla storia di Ross Ulbricht e Silk Road) e narrata dall’attrice Rosario Dawson, prodotta insieme agli studi blockchain-based di SingularDTV e Futurism, finanziati da Kim Jackson, Geoff Clark e Alex Winter stesso.

Tra i produttori esecutivi del film Zach LeBeau di SingularDTV, Arie Levy-Cohen e Alex Klokus di Futurism, Joseph Lubin, fondatore del ConsenSys e co-fondatore di Ethereum.

Winter ha dichiarato che “C’è una vasta gamma di modi in cui blockchain potrebbe aiutarci a progredire in futuro, e sono sicuro al cento per cento che una certa versione della tecnologia blockchain lo farà sicuramente. […] Dobbiamo prenderci dei rischi con questa tecnologia ed esplorare soluzioni che saranno utili alle persone”
it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian