Sede Legale: Via della Marcigliana 532, Roma
+390687153356
Caratteristiche
dei Locali Coinbar Fisici
#
Piattaforma Evoluta

Possibilità di accedere al mercato con l’assistenza di personale qualificato in loco tramite le postazioni collegate con il nostro Exchange oltre all’accessibilità da smartphone, tablet e da casa

#
Assistenza Personalizzata

Con l’aiuto del nostro personale specializzato sarà possibile conoscere più facilmente il mondo delle criptovalute, ricevere assistenza per l’iscrizione e per capire l’operatività e lo scambio in Euro.

#
Idea Factory

Luogo di scambio di idee e opinioni su blockchain e criptovalute, dove si terranno eventi e meetup per tutti gli interessati al settore.

#
Easy Exchange

Possibilità di cambio di criptovalute con euro direttamente nel punto fisico. Verifica del cliente tramite KYC, e procedura di deposito e prelievo veloce.

Concept Bar Ibrido

Format: 100mq con due vetrine su strada, locale ibrido tra ufficio e caffetteria.
Personale qualificato per introdurre un pubblico più ampio al mondo blockchain.

Assistenza e Operatività Onsite

Possibilità di comprare e vendere cripto valute con personale qualificato in assistenza. Servizi di KYC, Deposito e prelievo e operatività assistita.

Il Format

Luogo di ritrovo per gli appassionati del settore e non, nel quale scambiare idee e opinioni dalla colazione al dopocena degustando prodotti enogastronomici di qualità all’interno di un locale elegante ed allo stesso tempo informale.

Sei Interessato
al Progetto Coinbar?
Vuoi partecipare all’espansione della rete di Coinbar, lavorare con noi, o semplicemente avere ulteriori informazioni?
Perché integrare verticalmente quando la tendenza del mondo retail è dematerializzare?

  • Scarsa trasparenza degli operatori
  • Difficoltà di contatto nel risolvere le problematiche
  • Alta barriera per l’accesso allo scambio di criptovalute
  • Scarsa percezione di collegamento tra il mondo cripto e l’economia reale.

  • La presenza fisica del Coinbar aumenta la fiducia nell’operatore
  • La consulenza con personale specializzato facilita l’accesso alla piattaforma e la risoluzione di problematiche, stimolando l’accesso a nuovi capitali.
  • All’interno del Coinbar sarà subito possibile spendere le proprie cripto, creando così un esempio funzionale alla distribuzione dei servizi merchant.

“La fiducia si crea con i rapporti interpersonali e l’empatia. Occorre trasmettere ai nuovi utilizzatori di criptovalute sicurezza ed entusiasmo e fargli scoprire le potenzialità del nuovo sistema di scambio.”

it_ITItalian
en_USEnglish it_ITItalian